sabato 20 novembre 2010

Se Fossi...

Tante volte mi sono chiesto "e se fossi...?"
Ora voglio elencare tutte le possibili strade che avrei potuto incontrare e provare ad immaginarmi diverso:


Se fossi etero tante cose con i miei genitori sarebbero state diverse!


Se fossi padre darei ascolto ai miei figli e cercherei di aiutarli senza giudizi, senza esitazioni! Perchè il tempo passa...


Se fossi una ragazza sarei una gran troia, ne sono convinto!


Se fossi omofobo mi farei curare, come ogni altro malato!


Se fossi pedofilo mi ammazzerei! e lo farei con orgoglio!


Se fossi un insegnante penserei sempre due volte prima di parlare perchè ogni alunno che avrei davanti rappresenterebbe una storia diversa e potrei ferire qualcuno con le mie parole!


Se fossi Berlusconi mi avvelenerei con piscio di ratto!


Se fossi un ratto piscerei nel bicchiere di Berlusconi!


Se fossi un piccione cagherei in testa a tutti i politici italiani!


Se fossi Mara Carfagna mi dimetterei ( "Ministro delle Pari Opportunità")! Cazzo... non è in grado di fare quello che deve fare!


Se fossi il Papa mi farei schifo da solo!


Se fossi Maria De Filippi mi comprerei una sedia!


Se fossi un malato terminale scriverei una lettera nella quale direi tutto quello che non non mi sono azzardato a dire prima!


Se fossi miliardario mi renderei utile a chi non ha un cazzo per vivere!


Se fossi Barbara Durso smetterei di fare processi sul caso Scazzi!


Se fossi un cane spererei che Paris Hilton mi trovasse!


Se fossi un bambino del terzo mondo proverei disprezzo per i paesi "industrializzati"!


Se fossi Spagnolo potrei abbracciare e baciare un mio ipotetico fidanzato per strada!


Se fossi Spagnolo potrei sposare l'uomo della mia vita e sentirmi tutelato tanto quanto un eterosessuale!


Se fossi calvo non mi metterei quegli imbarazzanti parrucchini!


SE FOSSI PIU' FELICE NON AVREI FATTO QUESTO POST!


Priapo.

Nessun commento:

Posta un commento