mercoledì 17 novembre 2010

Mi Presento...

Eccomi qui, il primo post su "Depressi Repressi"!
Per prima cosa vi voglio dire che non sarò da solo gestire il blog, a farmi compagnia ci sarà una amica... ma a presentarsi ci penserà lei!
Abbiamo avuto l'idea di crearci uno spazio online dove le nostre identità sarebbero rimaste segrete, il NOSTRO "mondo" dove sfogarsi, vomitare frustrazioni e scazzature, raccontarvi quello che viviamo così da poter dire tutto quello che ci passa per la testa senza essere necessariamente riconosciuti, additati, giudicati e mandati affanculo! senz'altro qualche vaffanculo lo prenderemo anche qui, ma per lo meno non sarà reale, non lo sentiremo con le orecchie e poi, diciamocelo, affrontare il mondo da dietro un computer è abbastanza facile!
Ora, dopo aver elencato le buone intenzioni posso parlarvi un pò di me.
Come nome d'arte ho scelto Priapo, e non perchè la divinità così chiamata aveva un cazzo enorme ma semplicemente perchè mi piace come nome! Capisco che come firma è abbastanza invadente e che non darei questo nome nemmeno ad un criceto, però mi piace!
Ho 17 anni, a scuola vado da schifo in matematica (e a seconda dall'umore anche in fisica), sono orgogliosamente finoc... oops, si dice gay e ancora non ho capito tante cose dalla vita ma mi giustifico dicendo che son giovane.
Mi interesso un pò di tutto (eccetto il calcio) e quindi cercherò di parlare un pò di tutto quello che mi capita così da potervi dire come la penso su determinati argomenti e, perchè no... anche per permettervi di dire la vostra! Vi dirò più cose di me nei prossimi post... per ora ho già detto tanto.
Ho già in mente un paio di rubriche e non vedo l'ora di iniziare!
I propositi e le speranze sono tante e vorrei riuscire a realizzare quello che ho in mente!
Per ora, vi lascio qui!
Tra poco la mia compagna di bloggaggio si presenterà e mi sento di dire una cosa... PREPARATEVI! Con lei nulla è come sembra!


Con tanto affetto,
Priapo.

Nessun commento:

Posta un commento